WELCOME

AVIOSUPERFICI

Scopri i servizi AviCoCe pensati
per le Aviosuperfici

Liberalizzazione dell'uso delle aree di atterraggio (Avio-Idro-Elisuperfici)

Le novità introdotte del Regolamento ENAC pubblicato a Dicembre 2023, prevedono una nuova regolamentazione per l’utilizzo e la gestione delle Avio-Idro-Elisuperfici. Per adeguarsi alle nuove indicazioni ENAC, AviCoCe ha creato una vasta gamma di soluzioni integrate e di facile implementazione.

AviERP

Il Gestionale SaaS per Aviosuperfici – Aggiornato, Modulare, Conforme alle Normative.

Progettato per essere intuitiva e flessibile, si adatta alle specifiche necessità di ogni aviosuperficie. Inoltre, la sua modularità consente una personalizzazione completa, e la sua capacità di integrazione tramite API facilita la connessione con servizi esterni come AviWeb e AviAnswer, o di terze parti.
Erogato in modalità SaaS, garantiamo un costante aggiornamento del sistema per adattarlo prontamente ai futuri cambiamenti normativi. Con AviERP, offriamo non solo una soluzione affidabile, ma anche la tranquillità di essere sempre all’avanguardia nel rispetto delle normative vigenti.

AviWeb

Il sito web per la tua aerea di atterraggio
Personalizzabile nei colori e nei contenuti, e fornito in SaaS, il modello AviWeb pubblica e mantiene aggiornati i dati gestiti da AviERP, per garantire che la tua area di atterraggio risulti sempre compliance con il nuovo regolamento ENAC. Può essere fornito in integrazione del dominio esistente o con aggiunta di dominio web (opzionale). Si integra al 100% con i servizi AviERP ed AviAnswer.

AviAnswer

Operatore virtuale addetto alla centrale di controllo
L’AviAnswer di una aviosperficie, è un Assistente Virtuale telefonico dialogico automatico e multilingue, capace di interagire telefonicamente con i piloti e/o altri. Agiscono in autonomia per espletare le asttività primarie come raccolta informazioni degli aereomobili previsti in decollo o in atterraggio (come il nuovo regolamento richiede), oppure forniscono informazioni relative all’aviosuperficie e/o ad elementi diversi (meteo, etc.), oppure, in caso di necessità, agiscono come centralinisti virtuali smistando la chiamata al referente/i sulla base del contesto richiesto. Operativi H 24/7, parlano tutte le lingue necessarie.

Nuovo regolamento ENAC 2023